Questa settimana sono stato fortunato sufficiente a prendere la spedizione di una nuova foglia di Nissan. Oltre a come si è sviluppato nel Nord Est, mi sono sentito solo meglio andare tanto quanto la fabbrica di Nissan a Sunderland per ottenere la mia nuova auto.
Data la varietà dichiarata di 235 miglia della nuova Leaf, speravo davvero di poter fare il viaggio di 273 miglia a sud a casa mia con una sola sosta per la carica. Puoi scoprire se l’ho gestito tra qualche settimana.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito
• I migliori veicoli elettrici in vendita nel 2018
Con un veicolo elettrico ora sul mio vialetto, ero interessato a vedere una previsione dell’esperto di dati EMU Analytics secondo cui ci sarà un deficit dell’83 % nei punti di ricarica EV entro il 2020. Il suo rapporto ha dichiarato che avremo bisogno di 83.500 punti – in aumento da 16.500 di oggi – per servire circa un milione di veicoli elettrici sulla strada.
Quindi dovremmo essere preoccupati? David Martell, direttore di Chargemaster, che gestisce Polar – la più grande rete di ricarica del Regno Unito – non crede di no. “Gli acquirenti di automobili possono essere certi che le strutture di ricarica per supportare i veicoli elettrici manterranno la velocità con il mercato, poiché implementeremo innumerevoli ambiente di lavoro, nonché punti di ricarica pubblici nei prossimi anni”, ha affermato.
“È inaccurato suggerire di avere una carenza nazionale oggi, tuttavia in futuro saranno necessari molti più punti di pagamento. Prevediamo di operare circa 50.000 punti di ricarica pubblici entro il 2022, su un complesso di 100.000 in tutto il Regno Unito, probabilmente aumenterà a oltre 500.000 entro il 2030. ”
Quello che ho capito dal mio tempo a gestire una Tesla l’anno scorso è che i proprietari di veicoli elettrici devono stabilire la propria tecnica per la ricarica. Con The Leaf, desidero tagliare il mio veicolo a casa quando una settimana e questo dovrebbe essere sufficiente per il mio viaggio di andata e ritorno di 44 miglia, dal lunedì al venerdì. Ottimo lavoro, poiché i punti di ricarica nel nostro parco di veicoli del centro di Londra sono in genere tutti occupati. Speriamo che non sia l’indicazione delle cose a venire.
Un veicolo elettrico si adatterebbe alle tue esigenze? Ho controllato la nostra guida per vivere con un EV …