BMW IX M60 Storms Super-SUV in con 611BHP

BMW ha aumentato le prestazioni del suo SUV elettrico IX con questo nuovo modello IX M60. Con 611 CV e un telaio modificato dalla divisione M di BMW, IX M60 prenderà obiettivo al Tesla Model X quando verrà lanciato nell’estate 2022.
Seduto sopra l’IX XDrive50 come la variante più potente del fiore all’occhiello della BMW, l’IX M60 sviluppa una mostruosa coppia di 1100 Nm grazie a una configurazione a quattro ruote motorita a doppia motoria e scarserà da 0 a 62 miglia all’ora in 3,9 secondi. Si alimenta a una velocità massima limitata di 155 mph – 31 mph più veloce di XDrive50.

I migliori SUV elettrici da ottenere ora

Data la potenza extra, la gamma è scesa a 357 miglia rivendicate, rispetto al totale ufficiale di 380 miglia di XDrive50. La BMW non ha specificato le dimensioni della batteria dell’M60, ma è probabile che utilizzerà la stessa unità da 71kWh montata ad altri modelli nella gamma IX, inserita nel pavimento dell’auto. Le impostazioni specifiche di M per il sistema di sospensione dell’aria dell’auto devono affinare la maneggevolezza dell’IX M60 e, come con le versioni minori, utilizza una miscela di alluminio e fibra di carbonio nella sua struttura per aiutare a compensare il peso del grande EV e la migliore agilità.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Oltre agli aggiornamenti meccanici, IX M60 ottiene molte modifiche al design per distinguerlo da altri modelli. Callipers del freno a marchio M blu si siedono dietro cerchi in lega da 22 pollici e ci sono dettagli in bronzo in titanio sulle griglie renali e sui badge M.
10

All’interno, IX M60 riceve anche molte più attrezzature di serie, come porte a chiusura morbida, fari Laserlight BMW, pacchetto di parcheggio per veicoli dell’azienda e una fotocamera interna. L’interno è tagliato in una tappezzeria in pelle naturale suite e presenta anche un funzionamento senza chiave, sedili riscaldati, ventilati e massaggianti, pacchetto di comfort di calore della BMW e uno stereo diamante Bowers & Wilkins.
Il sistema di infotainment Idrive 8 di BMW – che ha fatto il suo debutto su IX – rimane, con un singolo pannello curvo montato sul cruscotto. Ciò combina un pannello digitale da 12,3 pollici con un touchscreen centrale da 14,9 pollici, che può anche essere gestito da un controller rotante sulla console centrale. L’impostazione di Idrive 8 include la connettività 5G, un sistema di navigazione della realtà aumentata e il Digital Crucial Plus del marchio, che sostituisce il convenzionale cruciale con il tuo smartphone.

L’IX M60 verrà lanciato nel Regno Unito quest’estate, al prezzo di £ 111.905, un premio di £ 20.000 rispetto all’IX XDrive50.
Ora leggi la nostra recensione approfondita della BMW IX3 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *