Sono emersi i nuovi scatti di spia del lifting Hyundai i20 per il 2018 Presenta

di una berlina Hyundai I20 a faccia specifico al momento, accennando a un’esposizione entro la fine dell’anno. Quando sarà in vendita, l’i20 rivisto dovrebbe rispecchiare i costi dell’attuale modello, che inizia a £ 11.605.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Le immagini mostrano un mulo di prova Hyundai i20 usando un pesante travestimento, tuttavia gli aspetti dell’auto, come il tetto, rimangono sottoposti a carrozzeria di routine dipinta piuttosto che distrarre camuffamento.
8

Come ti aspetteresti da un lifting, la forma generale della berlina I20 rimane con la griglia anteriore che sembra essere un po ‘più grande del modello attuale. La parte posteriore del veicolo è stata ampiamente coperta, ma puoi quasi notare uno spoiler di avvio posteriore diviso.
Un piano di verniciatura azzurro copre il mulo di prova, abbinato agli specchi ad ala neri – la stessa identica combinazione di colori utilizzata dal produttore coreano per introdurre il suo portello a caldo i30 N. Anche questo veicolo di prova i20 è stato dotato di uno stile di ruota simile a quello scoperto sull’i30 N.
8

Mentre questo mulo sembra essere l’auto di base, si ritiene che un portello caldo i20 N sia nelle opere e sia pronto a emergere nel prossimo futuro. Un’automobile rivela speciale sull’i20 N nel luglio 2017 ha suggerito che vedremmo il veicolo nel 2018, tuttavia la linea ufficiale di Hyundai rimane che nessun I20 N è all’orizzonte.
Quando si presenta l’i20 di fronte, ci aspettiamo che le estremità anteriori e posteriori si abbinano da piccoli miglioramenti delle prestazioni del motore. Anche i dispositivi di base aggiuntivi aggiuntivi all’interno e anche funzionalità di sicurezza autonome appaiono come parte del pacchetto di aggiornamento.
Facciamo capire cosa credi della Hyundai i20 nei commenti …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *