abbiamo già avuto un accesso speciale per il nuovo DS 4 Crossback – Oltre al nuovo DS 4 su cui si basa, così come ora è mostrato al Francoforte Motor Show in tutta la sua gloria dura.
Debuttando insieme al DS 4 Hatch-Crossover di recente rivelato, il crossback DS 4 è stato definito con “uno stile body completamente nuovo con una posizione di guida più alta” dal product manager DS 4 UBERTO GAVAZI.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
“Dobbiamo adattarci alle esigenze dei clienti e apprezzare che i crossover rappresentano il 30 % di tutte le vendite nel mercato delle berline compatte premium.”
19
• Verificato di più sul nuovo DS 4 qui
DS ha ascoltato le tendenze del mercato, motivo per cui il crossover DS 4 Crossback verrà introdotto nello stesso momento del portello rivisto.
In assenza in Europa del SUV DS 6 solo in Cina, il crossback è una soluzione ordinata. Si trova 30 mm più in alto rispetto alle auto e al camion comuni con un diverso trattamento della griglia anteriore, ruote nere grandi, estensioni del wheatch nero, tappi dello specchio della porta e spoiler posteriore, oltre a binari del tetto.
Non c’è una trazione integrale in offerta; Invece, DS 4S verrà offerto con il sistema di gestione della trazione intelligente, progettato per aggiungere una presa su superfici scivolose.
19
La varietà del motore è tutta turbo, con il pluripremiato sistema da 1,2 litri a tre cilindri con 128 CV, in grado di restituire 55mpg con emissioni di CO2 di 119 g/km.
Allo stesso modo ci sono due motori da 1,6 litri, benzina e diesel, con la versione Bluehdi 118BHP che ottengono una figura di coppia impressionante di 300 nm, pur restituendo 72 MPG e emettendo 100 g/km. È anche offerto con 148 CV e 178 CV, sebbene l’efficacia abbia un colpo in questi modelli più potenti.
DS ammetterà che il DS 4 è sempre stato la vendita più difficile, seduta tra il DS 3 estremamente importante e il DS 5 intrigantemente esclusivo.
19
Queste ultime modifiche renderanno la vita più facile per i rivenditori, mentre segnando un altro enorme passo nel viaggio del marchio per essere accettati tra gli altri marchi premium.
Il nuovo marchio DS ha requisito un design crossover per il successo? Facci capire cosa credi sotto …