Il miglior mese per le vendite di nuovi veicoli in un decennio

settembre è stato il mese più significativo in un decennio per le vendite di nuovi veicoli e ha segnato 31 mesi consecutivi di crescita delle vendite nel Regno Unito, secondo i nuovi dati.
Un rapporto mensile della Society of Motor Producers e dei commercianti (SMMT) mostra le registrazioni di picco 425.861 che rappresentano una spinta del 5,6 per cento nello stesso periodo dell’anno scorso.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Nell’intero 2014, sono stati offerti praticamente due milioni di veicoli, che è praticamente del 10 % nei 12 mesi precedenti, sebbene ci siano indicazioni che il fiorente mercato dei veicoli britannici si sta livellando.
• Le auto più vendute del Regno Unito
Settembre è costantemente un mese frenetico per le vendite di veicoli da quando la modifica della targa di registrazione di sei mesi. Sono passati 15 anni perché il Regno Unito è cambiato in una modifica della piastra due volte annuale con l’arrivo della piastra T nel 1999. La domanda dei consumatori per le nuove piastre implica marzo e settembre in genere rappresentano un terzo delle registrazioni dell’intero anno.
L’amministratore delegato di SMMT Mike Hawes ha dichiarato: “La forte performance di settembre ha sottolineato la continua solidità del mercato del nuovo veicolo nel Regno Unito, in particolare nel contesto dei volumi paraurti dello scorso settembre.
“La domanda per la nuova piastra a 64 anni è stata potenziata intensificando la fiducia nell’economia del Regno Unito, con i consumatori trainati da un’ampia varietà di nuove auto eccitanti e progressivamente efficienti.
“Nei mesi a causa di marzo – che ha visto un salto del 18% nelle registrazioni – la crescita ha dimostrato le indicazioni di livellarsi mentre il mercato inizia a scoprire il suo tasso di corsa naturale”.
Il nuovo veicolo tipico registrato a settembre raggiunge 59mpg con emissioni di CO2 di 122,3 g/km. Anche le vendite di auto a combustibile alternative sono aumentate di molto più del 50 %, oltre che ora rappresentano il due per cento del mercato che mostrano benzina e che la tenuta diesel stabile con una metà e mezzo è divisa.
La Ford Fiesta conserva la sua corona come il metodo del veicolo britannico più offerto davanti alla Ford Focus, Vauxhall Corsa e Volkswagen Golf.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *